Iscrizioni Grest 2024 – ViaVai
Sono in distribuzione (cartacei, sul sito e sul gruppo WA) i moduli di iscrizione al Grest 2024 dal titolo “Via Vai” e con il tema educativo-spirituale legato al camminare.
Si raccomanda di compilare e firmare tutto il necessario (informativa privacy compresa) e poi di consegnare, entro e non oltre il 20 maggio, secondo le istruzioni stampate sul modulo stesso. Sono previste agevolazioni per fratelli/sorelle.
Il grest, organizzato in collaborazione dalle Comunità pastorali di Ponte, Sazzo e Arigna e di Chiuro e Castionetto, si svolgerà tra Ponte, Sazzo e Chiuro dal 17 giugno al 5 luglio, dalle 14.30 alle 17.30. I posti disponibili in totale sono 110.
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE
L’estate 2024 desidera essere l’occasione per prenderci per mano ed educarci a camminare, a scoprire il valore di una quotidianità vissuta a passo d’uomo. Il cammino, infatti, costituisce uno dei paradigmi più utilizzati per narrare l’esperienza umana: la vita dell’uomo è sempre cammino attraverso la realtà dentro la quale tutto capita, scopriamo e sopportiamo, progettiamo e realizziamo, spinti da qualcosa, in compagnia di altri.
IL SITO DEL GREST 2024 “VIAVAI”