Percorri Castionetto: Serata con il campione Alex Baldaccini e alcuni medici, corsa e variazioni di orario del calendario liturgico

Sabato 7 e domenica 8 settembre 2024 in occasione della quinta edizione di PerCorriCastionetto il Gruppo Sportivo Castionetto propone una serata dedicata alla corsa in montagna e alla salute nello sport con il campione Alex Baldaccini e i cardiologi dr. Marco Marieni e dr.ssa Maria Luigia Ghirimoldi e, il giorno seguente, la corsa non competitiva di 11 km e la camminata a passo libero di 3,5 km. In tale occasione, la messa domenicale presso la chiesa parrocchiale di Castionetto S. Bartolomeo verrà anticipata di 30 minuti, dal solito orario (9.30) alle 9.00.

Sabato 7 settembre 2024 alle ore 20.45 a Castionetto presso la sala parrocchiale “don Enrico Tognolini” si svolgerà l’incontro “Correre in montagna. Serata dedicata alla corsa e alla salute nello sport”.

Domenica 8 settembre 2024 presso il centro sportivo Castionetto con ritrovo alle ore 9.00 e partenza alle ore 10.30 la corsa non competitiva e la camminata a passo libero PerCorriCastionetto.